2340
2342

Tinteggiatura nuovi parquet, di tutti i tipi di legno e di materiale

Molto spesso, anche per risparmiare ma soprattutto per avere un prodotto personalizzato, molte persone acquistano i listelli di parquet al grezzo e si rivolgono a noi per la rifinitura. Tinteggiare il parquet, di qualunque materiale. I listelli di parquet, infatti, sono disponibili in diverse varietà di legno, ognuno con caratteristiche peculiari e resa differente.

Il parquet al grezzo può essere sempre tinteggiato ma, ovviamente, è necessario anche sottoporlo a tutti gli interventi e ai trattamenti di finitura che lo rendano adeguato ai rivestimenti per pavimenti, rendendolo resistente all’acqua e alle temperature. I Gemelli Parquet possono lavorare su ogni tipo di parquet, tinteggiando i listelli di qualsiasi colore, anche dei più particolari e originali, secondo le esigenze del cliente.

Ogni nostro lavoro viene prima di tutto concordato con il committente e solo nella fase successiva ci mettiamo all’opera. Ovviamente comunichiamo al cliente un tempo massimo entro il quale ci impegniamo a consegnare il lavoro ma cerchiamo sempre di ultimare qualche giorno prima, in modo tale da avere un margine adeguato per apportare eventuali modifiche e per soddisfare al meglio i nostri clienti.