2359
2358

Posatura del pavimento

La messa in posa del pavimento in parquet è una delle operazioni che compiamo con maggiore frequenza. Veniamo chiamati sia per le rifiniture di immobili appena ultimati, che quindi richiedono la prima messa in posa del pavimento, sia per gli immobili in via di ristrutturazione.

In questo secondo caso, la maggior parte dei lavori di messa in posa del pavimento in parquet nuovo avviene sopra quello già esistente, che non viene eliminato. Questa è una scelta fatta per evitare di allungare eccessivamente i tempi di consegna del lavoro ultimato ma anche perché la posa del parquet è reversibile, quindi in qualunque momento il rivestimento in legno può essere tolto per tornare a quello precedente.

Le nostro tecniche di messa in posa avanzate ci permettono di ridurre drasticamente i tempi di intervento e di realizzare coperture e pavimentazioni anche di superfici molto ampie in pochi giorni. Ovviamente i nostri tecnici sono tutti esperti posatori, con alle spalle una lunga esperienza nel settore, capaci eventualmente anche di risolvere piccoli problemi in autonomia, senza allungare eccessivamente i tempi di consegna, che vengono sempre rispettati.