2350
2349

Fornitura e posa zoccolini

Il nostro lavoro è a 360 gradi nell’ambito dei rivestimenti per i pavimenti, pertanto non ci limitiamo alla fornitura e alla posa del parquet ma proponiamo anche i complementi per ultimare il lavoro e renderlo un piccolo gioiello di interior design. Nello specifico, il rivestimento di un pavimento non può dirsi concluso se non vengono posizionati gli zoccolini, ossia i battiscopa di finitura che chiudono l’attacco tra il parquet e il pavimento.

Potrebbe sembrare un lavoro semplice e di poco conto, ma in realtà la posa degli zoccolini si rivela spesso più complicata e laboriosa di quanto non possa sembrare. Nello specifico, infatti, se per la posa del parquet ci possono essere delle piccole imperfezioni a fil di muro (ma non è il nostro caso) con gli zoccolini no, perché lo scopo di questi elementi è anche quello di coprire eventuali minime imperfezioni inevitabili.

Lavoriamo con una precisione millimetrica per una posa assolutamente precisa e forniamo zoccolini di primissima qualità in base alle richieste specifiche dei nostri clienti. Sono tanti coloro che ci chiedono gli zoccolini dello stesso colore e materiale del parquet per dare alla casa un senso di continuità cromatica e stilistica ma sono altrettanti quelli che, invece, utilizzano gli zoccolini per staccare, come elemento di rottura per dare movimento e originalità all’ambiente.